PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Zayo Group Holdings, Inc., piattaforma leader nell’infrastruttura di comunicazione globale, ha annunciato l’implementazione di una nuova rotta abilitata a 400G che collega Parigi e Marsiglia – compreso l’irrobustimento della rete, per la prima volta sul mercato, di questa rotta critica che sfrutta tecnologie in fibra di nuova generazione – per fornire alle imprese un modo più semplice e sicuro di trasportare il traffico ad alta larghezza di banda, in rapido aumento, da questi dieci hub globali di Internet.
“Stiamo continuamente espandendo, migliorando e diversificando la nostra rete per supportare i nostri clienti con la loro crescente larghezza di banda”, ha affermato Yannick Leboyer, Europe Chief Operating Officer presso Zayo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Avery Hand
BLASTmedia per Zayo Group