Prosegue senza sosta e con ottimi risultati lo “ZAMA summer tour”, il tour di presentazione del fortunatissimo album d’esordio dei Mòn, giovanissima band romana, che dall’uscita dell’album (avvenuta
A maggio dello scorso anno) ad oggi non ha fatto altro che raccogliere ottimi feedback da parte del pubblico e ottime critiche da parte del mondo degli addetti ai lavori.
Il tour proseguirà per tutta l’estate fino ai primi di Agosto, periodo in cui i Mòn si trasferiranno a Bologna presso l’Alpha dept. studio di Giacomo Fiorenza,produttore di riferimento della migliore scena indie italiana di sempre, per la realizzazione del nuovo album che verrà pubblicato i primissimi giorni del 2019 anticipato da un nuovo singolo e video subito dopo l’estate.
“Zama”, l’album d’esordio dei Mòn, ha permesso alla band di spiccare il volo e distinguersi nell’affollatissimo panorama musicale italiano.
All’indomani della sua pubblicazione, i Mòn si ritrovano ad essere infatti una delle band più chiacchierate del momento, grazie al loro sound assolutamente internazionale, all’eclettismo della loro proposta musicale fatta di synth e chitarre vintage e al talento che riescono ad esprimere sul palco come su disco.
Reduci da oltre 70 concerti dall’uscita del disco ad oggi, i Mòn scalpitano all’idea di tornare sul palco, vera palestra per una giovane band che vuole crescere e migliorare, avendo dalla propria una naturalezza ed un impatto sonoro davvero straordinario.
Questo il calendario delle prossime date:
– 01.07.2018 – Osteria Agricola Toscana, Bruxelles – https://www.facebook.com/
– 19.07.2018 – Rock sul Serio, Villa di Serio (BG)- https://www.facebook.
– 20.07.2018 – Arci Il Ritorno, Seregno (MB) – https://www.facebook.com/