Una nuova proposta nel mondo delle interviste digitali: yes.no lancia il primo social network per interviste di massa in 11 lingue.
Yes.no ha annunciato il lancio del suo nuovo social network di domande e risposte, la prima piattaforma al mondo che permette di effettuare interviste di massa con celebrità e personalità di spicco.
Assaf Levy, cofondatore e CEO di yes.no, è reduce da una serie di grandi successi in ambito aziendale, l’ultimo dei quali è rappresentato dalla quotazione di XLMedia alla borsa di Londra.
A differenza degli altri siti e forum di domande e risposte, in questo caso le domande non vengono poste all’intera community ma ai singoli utenti, che possono scegliere di rispondere in base alla popolarità delle richieste. “Le celebrità usano sempre più spesso i social media per comunicare con i loro fan, ma al momento non esiste una piattaforma incentrata sul rispondere a delle domande, atto che permette invece un’interazione significativa”, spiega Levy. “La funzione di voto di yes.no permette agli utenti di appoggiare le domande a cui sono più interessati, aiutandoci a invogliare celebrità ed esperti di vari settori a unirsi a yes.no e a partecipare. Si tratta di vere e proprie interviste di massa: vogliamo dare voce alle persone.“