WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–Il leader globale delle tecnologie idriche Xylem (NYSE: XYL) annuncia che l’87% dei dipendenti nel 2022 si è impegnato in attività di volontariato e ha unito gli sforzi con altri volontari tra i clienti e i partner di Xylem in tutto il mondo. Nel corso dell’anno i collaboratori dell’azienda hanno dedicato a queste cause 157.000 ore, con un incremento del 39% rispetto al 2021.
Oltre 15.600 dipendenti nel 2022 hanno preso parte a Xylem Watermark, il programma per la responsabilità sociale d’impresa di Xylem, a sostegno di una serie di iniziative come la formazione delle nuove generazioni in materia di criticità legate all’acqua, il maggior accesso ad acqua potabile e servizi sanitari e il supporto delle comunità in crisi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Houston Spencer
+1 (914) 240-3046