DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–XPENG AEROHT, il maggior produttore asiatico di auto volanti e un’affiliata di XPENG, oggi ha portato a termine il primo volo della XPENG X2, la sua auto elettrica volante, presso lo Skydive Dubai.
Si tratta della prima esibizione pubblica della XPENG X2 dopo il completamento delle operazioni specifiche per la valutazione del rischio e il rilascio di un permesso di volo speciale dall’Autorità dell’aviazione civile di Dubai (DCAA). Al battesimo dell’aria hanno assistito oltre 150 persone, tra cui i rappresentanti del consolato cinese di Dubai, della Camera di commercio internazionale di Dubai, della DCAA, dell’Ufficio per l’economia e il turismo di Dubai, del Dubai World Trade Centre e dei media di tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa
Rosanne Wu