TAMPA, Fla.–(BUSINESS WIRE)–WilsonHCG, leader globale nel settore dei talenti, ha annunciato oggi l’acquisizione di Tracking Talent, continuando a espandere la propria presenza nell’area EMEA.
Con sede in Sudafrica, Tracking Talent è stata fondata nel 2016 da Katie Pear e Zulfah Lalkhen. Fornisce prevalentemente soluzioni per l’acquisizione di talenti alle organizzazioni del settore dei servizi finanziari e commerciali. L’acquisizione consentirà a WilsonHCG di continuare a rafforzare la propria presenza nella regione, supportando al contempo la sua più ampia base di clienti nell’area EMEA.
Commentando l’acquisizione, John Wilson, CEO di WilsonHCG, ha dichiarato: “Questa partnership ci permetterà di continuare a far crescere la nostra presenza in Sudafrica e nell’area EMEA, che è un grande mercato con una forte pipeline di talenti. Sono entusiasta di accogliere Katie e il resto del team di Tracking Talent nel gruppo WilsonHCG”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kirsty Hewitt
+44 7889901517
813-418-4479