RIYAD, Arabia Saudita–(BUSINESS WIRE)–Dopo quattro giorni di accesa competizione tra 100 startup emergenti in rappresentanza di 53 paesi, una delle concorrenti ha conquistato il titolo di campione della Entrepreneurship World Cup (EWC). White Helmet, azienda fornitrice di una piattaforma per la gestione e il monitoraggio da remoto delle attività edili, da qualsiasi luogo e in ogni momento, fa ritorno a casa con una fetta da 300.000 dollari USA del montepremi di 1 milione di dollari.
Organizzata congiuntamente dalla Global Entrepreneurship Network (GEN) e da Monsha’at, l’Autorità generale saudita per le piccole e medie imprese, l’EWC è tra le competizioni sul campo e tra i programmi a supporto delle startup di maggior rilievo a livello mondiale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jose Mendez
Account Director – Weber Shandwick