Per il secondo anno Moncler rinnova il suo impegno a sostegno dei bambini più vulnerabili che vivono in alcune delle aree tra le più fredde del mondo, rafforzando la sua partnership con l’UNICEF attraverso il progetto “Warmly Moncler”.
Warmly Moncler: un programma per l’infanzia
“Warmly Moncler for UNICEF” sostiene un programma di assistenza all’infanzia per l’inverno offrendo a migliaia di neonati, bambini e alle loro famiglie, medicinali, beni di prima necessità, kit neonatali e coperte per proteggerli dal freddo.
Da quest’anno inoltre, Moncler sosterrà anche l’intervento dell’UNICEF per favorire l’accesso all’istruzione presso asili e scuole.
Si stima che in un anno, grazie al contributo di Moncler, oltre 27.000 bambini e genitori, che vivono prevalentemente in Nepal e Mongolia, beneficeranno di questo supporto.
Warmly Moncler e UNICEF
Moncler dedicherà a questo importante progetto gli spazi rispettivamente della boutique Moncler Enfant di Via della Spiga a Milano e del flagship store di Aoyama a Tokyo, allo scopo di sensibilizzare i clienti su questa iniziativa e sulla missione e le attività promosse dall’UNICEF.
Moncler dedicherà a questo importante progetto gli spazi rispettivamente della boutique Moncler Enfant di Via della Spiga a Milano e del flagship store di Aoyama a Tokyo, allo scopo di sensibilizzare i clienti su questa iniziativa e sulla missione e le attività promosse dall’UNICEF.
Il futuro dei bambini, rappresenta una tematica particolarmente cara a Moncler, che da molti anni sostiene con diverse iniziative le nuove generazioni in difficoltà per garantire loro l’accesso a cure mediche, un livello di educazione adeguato e un percorso di crescita sereno.