Parte Voice’s Tour festival 3.0, l’evento che ritorna in versione rinnovata e ricca di sorprese, inizia con la I° tappa al teatro Polifunzionale d’ Ischia.
Il festival
Quest’anno il festival si prospetta all’insegna delle emozioni, del divertimento e della suspense, presente all’ appello il patron Mino Ferrandino, ideatore e direttore artistico, che ha preannunciato i nomi del cast dei cantanti che avranno accesso diretto all’edizione 3.0 : Angy Cacciutto, Concetta Di Iorio, Francesca Zuliani, Francesco d’Ambra, Giada D’Angelo, Gian Maria Dell’Omo, Ivan David Scotto Pagliara, Maria Luisa Mattera, Francesca Patalano, Sabrina Galaui e Silvana Piro.
Un cast molto variegato, sia per età che per generi musicali. Il tour inizierà con un fitto calendario di tappe intervallate ogni quindici giorni. A presentare le serate Mino Ferrandino.
Le location
Tra le novità le location: cinque degli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Polifunzionale, mentre altre in cene spettacolo presso il prestigioso club Lucignolo la Dolce Vita ed una tappa, in occasione della festa della donna, presso il Ristorante La Beccaccia. I premi messi in palio per i vincitori saranno in denaro per i primi tre classificati a cui sarà offerta inoltre anche una targa e la possibilità di partecipare ad un’importante manifestazione canora. Dal 4° all’11° posto riceveranno trofei di partecipazione. Ad ogni tappa il vincitore ritirerà una targa. Targhe e trofei verranno realizzati dalla creatività artistica del maestro Rosario Scotto di Minico.
Ci sarà inoltre nella serata finale un premio critica assegnato dalla giuria ed un premio stampa e tv assegnato dai giornalisti. Sarà ricompensata anche la fedeltà del pubblico che seguirà il tour con il sorteggio in ogni tappa di un premio offerto da uno sponsor. La giuria sarà varia, non presenzieranno sempre gli stessi giurati e molte saranno le new entry selezionate sia nel panorama musicale che nel mondo artistico e tra gli amanti della musica.