SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Viz.ai, leader nel campo della coordinazione della cura e del rilevamento della malattia basati sull’intelligenza artificiale (IA), oggi ha annunciato che impiegherà la sua piattaforma VizTM RECRUIT per ottimizzare il reclutamento di pazienti per lo studio clinico finanziato dall’NIH (National Institutes of Health)1PE-TRACT (Pulmonary Embolism—Thrombus Removal with Catheter-Directed Thrombolysis). Si tratterà dello studio clinico controllato, randomizzato, più rigoroso finora condotto della trombolisi catetere-guidata per il trattamento dell’embolia polmonare, con piani di reclutamento di 500 pazienti in 30-50 centri.
Lo studio PE-TRACT è stato concepito per determinare se la terapia tramite catetere dovrebbe essere impiegata ordinariamente per l’embolia polmonare a rischio intermedio rispetto alla sola terapia farmacologica anticoagulante.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ariane Lovell