SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Viz.ai, leader nel rilevamento delle malattie e nel coordinamento intelligente delle cure, ha annunciato oggi l’introduzione di una suite radiologica alimentata dall’intelligenza artificiale, specificamente progettata per allertare i radiologi nel loro flusso di lavoro in caso di malattie sospette, assegnare priorità alle liste di lavoro e collegare i team di cura in tempo reale. La Viz™ Radiology Suite si integra nei picture archiving and communication systems (PACS) delle organizzazioni sanitarie per facilitare in modo sicuro l’accesso ai dati di imaging tra i vari reparti e semplificare la diagnosi dei pazienti.
“Con una domanda crescente di studi di imaging e una carenza globale di radiologi, le tecnologie che possono essere facilmente integrate nei flussi di lavoro della radiologia per migliorare l’efficienza e semplificare l’assistenza ai pazienti sono assolutamente necessarie”, ha dichiarato Allan Brook, M.D., FACR, FSIR, Director of Interventional Neuroradiology presso il Montefiore Medical Center e Professor of Radiology and Neurosurgery presso l’Albert Einstein College of Medicine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Erich Sandoval
erich.sandoval@finnpartners.com
1-917-497-2867