Dopo i regali Pet Friendly, è tempo di regali ad alto tasso di divertimento! Andiamo alla scoperta del mondo dei videogiochi per PC e delle sue ultime novità.
Le ultime novità dei videogiochi per PC, all’avventura con i guardiani della galassia
Marvel’s Guardians of the Galaxy è il video gioco che vi porterà a scoprire la storia di Star-Lord e compagni. Un’avventura dal ritmo serratissimo, piena d’azione, sorrisi e momenti davvero memorabili. Insomma, davvero un ottimo titolo se siete fan della Marvel e siete appassionati ai Guardiani. Il sistema di combattimento non raggiunge le vette d’eccellenza toccate dalla storia, dai dialoghi e dalla fantastica caratterizzazione dei personaggi, ma questo non gli impedisce di essere uno dei migliori titoli Marvel di sempre.
F1 2021, il brivido della velocità
La stagione di Formula sta per volgere al termine. Perché non continuare ad andare al massimo della velocità per guidare le più belle vetture di F1 di questa stagione? Corse ed emozioni con varie modalità:
- Crea la tua personale scuderia: parti da 0 con una macchina da sviluppare e scendi in pista contro i migliori del mondo per conquistare il titolo di campione del mondo
- Corse online: sfida online i migliori piloti virtuali del mondo
- Modalità Breaking Point: entra all’interno di una appassionante storia che parte dalla Formula 2 fino ad affrontare una intensa rivalità con il tuo compagno di squadra
- Modalità Carriera: scendi in pista per conquistare il titolo
Football Manager 2022, sei tu il mister!
Football Manager 2022 non è una sorpresa, ma l’ennesima conferma. Anche per quest’edizione, il titolo manageriale calcistico di Sports Interactive non si snatura, non insegue le mode del tempo. Prosegue, invece, sul percorso della piena maturità, aggiungendo ancora più elementi al suo già ricchissimo sistema di gioco. Andiamo dunque a vedere da vicino le 5 principali novità, alcune delle quali molto importanti per tutti gli allenatori virtuali.
Crysis Remastered Trilogy, rivivere tre grandi classici
I tre epici sparatutto in prima persona di Crytek riuniti in un unico pacchetto rimasterizzato. Se all’epoca non ve li siete goduti per via dell’hardware richiesto, potete rimediare oggi giocandoli uno dietro l’altro. Se alcuni elementi grafici potrebbero risultare obsoleti (anche se migliorati), il gameplay, le sue meccaniche e la trama non sembrano minimamente soffrire contro le produzioni stellari odierne.
Kena: Bridge of Spirit
Kena: Bridge of Spirits è un gioco azzeccato, che sfrutta una veste grafica degna di un film di animazione e un gameplay forse non innovativo ma ben strutturato. Proprio il comparto grafico in combinazione con la colonna sonora e la narrazione lo rendono un’avventura che affronterete con gioia e, perché no, anche con una punta di commozione. Bello da vedere e semplice da giocare, Kena: Bridge of Spirits è uno di quei giochi con cui vorremmo intrattenerci più spesso. Non possiamo che consigliarvelo.