RICHMOND, Va. e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–VertiGIS amplia la propria offerta negli USA e in Canada nel settore dei servizi pubblici con soluzioni realizzate su misura che potenziano gli operatori di reti idriche, del gas ed elettriche che hanno bisogno di visualizzare, modificare e integrare i loro dati di rete utilizzando moderne applicazioni di rete.
Esri, il leader globale nel software dei sistemi di informazione geografica (GIS, geographic information system), ha lanciato nel 2018 ArcGIS Utility Network, la rete di servizi pubblici ArcGIS. VertiGIS Networks è una linea di prodotti all’avanguardia — costruita da zero — che consente ai servizi pubblici di visualizzare, tracciare, analizzare e modificare i propri dati dell’ArcGIS Utility Network nei browser di rete e nelle app native con flussi di lavoro online e offline.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Drew Millen – Chief Technology Officer, VertiGIS
drew.millen@vertigis.comLisa Cottrell – VP Global Marketing, VertiGIS
lisa.cottrell@vertigis.com