IncellDx ottiene il marchio europeo CE per test diagnostici in vitro (In Vitro Diagnostic, IVD) per il proprio test incellKINE per il Long COVID
- Un semplice esame del sangue rileva le firme immunitarie specifiche del Long COVID, consentendo di distinguerlo da altre malattie con sintomi simili.
- Il test verrà lanciato a settembre attraverso una partnership strategica con un prestigioso fornitore di servizi diagnostici di laboratorio.
- Il test offre un’accuratezza superiore al 90%, basata su studi di convalida; le prestazioni del test non saranno influenzate dalla comparsa di varianti differenti di COVID-19.
SAN CARLOS, California–(BUSINESS WIRE)–Per la prima volta uno strumento diagnostico concepito per individuare i pazienti affetti da Long COVID ottiene il marchio CE-IVD in Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Devin Osting: devinosting@ententeinc.com