SOUTHBOROUGH, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Veristat ha annunciato di essere entrata a far parte di un’alleanza di oltre 120 organizzazioni delle scienze della vita e della saluta che punta ad accelerare un’ampia adozione di sperimentazione e ricerca clinica decentralizzate e incentrate sui pazienti. La Decentralized Trials & Research Alliance (DTRA) riunisce le parti interessate del settore, come aziende del comparto sanitario, autorità normative, gruppi di pazienti e organizzazioni per la ricerca e lo sviluppo clinico. La DTRA si impegna per un ampio accesso alla partecipazione agli studi clinici promuovendo politiche, pratiche per la ricerca e nuove tecnologie nella ricerca clinica decentralizzata.
“Sono lieto di dare il benvenuto in DTRA a Veristat”, ha affermato il Dr. Amir Kalali, fondatore di diverse community collaborative delle scienze della vita e co-presidente di DTRA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Veristat:
Lauren L. Brennan, vicepresidente marketing
Contatto della DTRA con i media:
Glenn Silver, Lazar – Finn Partners