Lo stand 1.C23 di Verimatrix all’IBC metterà in evidenza la pluripremiata protezione dei contenuti, la nuova tecnologia antipirateria per la protezione dei contenuti multimediali in streaming e le nuove soluzioni di cybersecurity aziendale per la protezione delle app multimediali e il monitoraggio delle minacce dai dispositivi endpoint.
L’azienda ospiterà due mixer all’interno dello stand, presenterà un ologramma della sua tecnologia a codice zero e sponsorizzerà un evento di networking MESA durante l’IBC.
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative:
Verimatrix (Euronext Paris: VMX), leader nell’alimentare il moderno mondo connesso con una sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato oggi che metterà in evidenza le sue potenti tecnologie di protezione dei contenuti, anti-pirateria e di cybersecurity aziendale per i fornitori di servizi di streaming, le emittenti, le telco e gli operatori dal 9 al 12 settembre durante l’edizione di quest’anno della Fiera di Parigi. IBC conference presso il Convention Centre Amsterdam RAI.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con gli investitori Verimatrix:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
Contatto con i media Verimatrix:
Matthew Zintel