LA ROCHELLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Valbiotis (FR0013254851 – ALVAL, idonea per PEA / SME), un’azienda di ricerca e sviluppo impegnata nell’introdurre innovazioni scientifiche finalizzate alla prevenzione e al trattamento di malattie metaboliche e cardiovascolari, annuncia oggi il successo della propria raccolta fondi per circa 9,7 milioni di euro, compresa, inoltre, un’offerta riservata destinata a una categoria di investitori attraverso un bookbuilding accelerato per circa 9,0 milioni di euro, oltre a un’offerta al pubblico destinata ai singoli azionisti attraverso la piattaforma PrimaryBid pari a circa 0,7 milioni di euro (la “Offerta Globale”).
Sébastien PELTIER, Presidente del CdA di Valbiotis, ha così commentato: “Desidero ringraziare tutti gli investitori, sia quelli storici sia quelli nuovi, che hanno partecipato a questa raccolta fondi per sostenere l’accelerazione strategica della Società.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni aziendali / Valbiotis
Carole ROCHER
Direttrice delle Comunicazioni e degli Affari pubblici
Marc DELAUNAY
Responsabile delle comunicazioni
+33 5 46 28 62 58
Comunicazioni finanziarie / Actifin
Stéphane RUIZ
Direttrice associata
+33 1 56 88 11 14
Loris DAOUGABEL
Medias relations
+ 33 1 56 88 11 16