- Sul piano internazionale, la firma di partnership di licenza o di distribuzione con i principali attori della nutrizione e dell’assistenza sanitaria.
- In Francia, Valbiotis ha scelto di internalizzare le sue attività commerciali per la distribuzione diretta, al fine di generare un rapido fatturato e garantire una fonte di reddito indipendente e in grado di creare valore.
- Strutturazione continua e sforzi di R&D su sostanze attive naturali e scientificamente convalidate nella prevenzione delle malattie cardio-metaboliche.
LA ROCHELLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Valbiotis (FR0013254851 – ALVAL, PEA / SME eligible), società di Ricerca e Sviluppo impegnata nell’innovazione scientifica per prevenire e combattere le malattie metaboliche e cardiovascolari, sta accelerando la propria strategia di marketing.
Sébastien PELTIER, Presidente del Consiglio di amministrazione di Valbiotis, dichiara: “Oggi stiamo avviando un ciclo di sviluppo supplementare per commercializzare i nostri principi attivi innovativi, al fine di fornire soluzioni rivoluzionarie per ridurre i fattori di rischio delle malattie cardio-metaboliche.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Corporate communication / Valbiotis
Carole ROCHER
Communication and Public Affairs Director
Marc DELAUNAY
Communication Manager
+33 5 46 28 62 58
Relazioni con i media / PrPa
Damien MAILLARD
Operational Director
+33 6 80 28 47 70
Financial communication / Actifin
Stéphane RUIZ
Associate Director
+33 1 56 88 11 14
Loris DAOUGABEL
Relazioni con i media
+33 1 56 88 11 16