SHANGHAI–(BUSINESS WIRE)–Effepharm Ltd ha lanciato in maniera creativa un ingrediente NMN con il suo marchio per offrire il principio attivo NMN più puro e sicuro al mondo. È stato clinicamente provato che UTHEVER® NMN è sicuro e che migliora il livello di NAD+/NADH nel corpo umano, attivando così la funzione anti-invecchiamento.
Il 5 maggio 2022, Frontiers in Aging, un’autorevole rivista internazionale sui meccanismi dell’invecchiamento, ha pubblicato un rapporto sullo studio clinico sull’NMN che ha fornito nuove conoscenze e maggiore esperienza nel campo della longevità.
Frontiers in Aging, una delle case editrici più grandi e più spesso citate al mondo, guidata e sottoposta a revisione paritaria da comitati editoriali di oltre 100.000 ricercatori di spicco, ha accettato di pubblicare il rapporto sullo studio clinico sull’uomo di UTHEVER® NMN , sottoposto a revisione di scienziati, tra cui docenti della Harvard Medical School.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Effepharm Ltd