AUSTIN, Texas e OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Cognite, leader mondiale nel settore del software industriale, ha annunciato oggi uno studio recentemente commissionato da Forrester Consulting che esamina il potenziale ritorno sull’investimento (ROI) e i vantaggi commerciali che le organizzazioni industriali ad alta intensità di risorse possono aspettarsi dall’implementazione della sua piattaforma leader Industrial DataOps, Cognite Data Fusion®.
I principali risultati dello studio ROI comprendono 21,6 milioni di dollari di valore attuale netto aggiunto con un ROI del 400%, derivante da miglioramenti significativi dei flussi di lavoro della produzione, dall’ottimizzazione dell’uso delle apparecchiature, dalla riduzione dei tempi di arresto e da una migliore pianificazione della manutenzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michelle Holford
Global PR Lead, Cognite