AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Tidypay, società norvegese che sviluppa soluzioni per pagamenti a livello aziendale con flessibilità adeguata per imprese di qualsiasi dimensione, ha scelto le tecnologie Verimatrix Extended Threat Defense (XTD) per proteggere e monitorare le app alla base delle proprie soluzioni.
Uno dei principali service provider europei nel settore dei pagamenti che mira a semplificare notevolmente il percorso da seguire per effettuare pagamenti, Tidypay ha scelto Verimatrix XTD per rafforzare la sicurezza delle soluzioni Tidypay One, Tidypay eCom e Tidypay GO che sono alla base dei suoi numerosi servizi – sistemi POS integrati, sistemi di contabilità e singoli dispositivi mobili autonomi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente Verimatrix per gli investitori
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
Referente Verimatrix per i media
Matthew Zintel