RADEBEUL, Germania–(BUSINESS WIRE)–L’azienda di e-commerce Unitedprint.com ha annunciato una serie di interessanti novità per i suoi brand Easyprint.com e print24.com. Oltre al lancio della funzione per visualizzare le anteprime interattive in 2D e 3D per i prodotti, l’azienda sta arricchendo la propria offerta grazie a una partnership con Pexels.com, azienda che fa parte di Canva.com, per rendere disponibili ai propri utenti oltre 12 milioni di template di design premium.
La collaborazione con Pexels.com
In stretta collaborazione con Pexels, una sussidiaria di Canva.com, Easyprint sta arricchendo la propria offerta includendo 3 milioni di immagini di stock di tipo royalty-free, che gli utenti possono usare senza costi aggiuntivi e senza restrizioni per i loro progetti personali. “Questa partnership consentirà ai nostri clienti di usare al meglio e senza limiti la propria creatività, senza costi aggiuntivi”, ha commentato Fabian Frenzel, CEO di Unitedprint.com SE.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
presse@unitedprint.comUnitedprint.com SE
www.unitedprint.infoTelefono: +49-(0)152-28808792
Fax: +49-(0)351-65633500