In questi giorni sta girando sulle principali reti televisive nazionali lo spot di UnipolSai che ha come protagonista Alessandro Gassmann, noto attore del cinema italiano. La scelta non è certo casuale, poiché il gruppo assicurativo ha voluto associare il suo brand ad un volto famoso che esprime affidabilità e professionalità.
Al fianco di Alessandro Gassmann compare Caterina Misasi, altro volto noto del cinema italiano dal grande fascino che ispira fiducia. Con questa campagna pubblicitaria, UnipolSai punta a rafforzare il suo brand e consolidare l’immagine positiva ed attraente per i tutti i guidatori tenuti a sottoscrivere un’assicurazione auto.
“Sempre un passo avanti” è il motto della compagnia assicurativa che di fatto punta ad anticipare le richieste e le necessità dei clienti, offrendo soluzioni sempre più all’avanguardia nel settore dell’assicurazione auto. Così come Alessandro Gassmann negli spot è in grado di prevedere situazioni potenzialmente pericolose e adottare le giuste contromisure, allo stesso modo UnipolSai può fornire risposte innovative per le esigenze di sicurezza e di protezione.
Le offerte di UnipolSai per i clienti che devono sottoscrivere una polizza auto sono estremamente ampie e variegate, e spaziano dall’installazione della scatola nera, che garantisce un risparmio sostanzioso sul premio assicurativo finale, fino alla possibilità di stipulare polizze “ad hoc” sulla base delle abitudini di ogni automobilista.
I servizi sponsorizzati dagli spot attualmente in onda sono due: la polizza auto K&M Servizi e l’App UnipolSai.
La polizza auto K&M Servizi dotata di un tecnologico dispositivo satellitare, offre uno sconto di benvenuto ai nuovi clienti, blocca il valore del veicolo per 2 anni, fornisce una serie di servizi tecnologici e garantisce un’assistenza stradale ed una riparazione immediata dei danni.
L’App UnipolSai è invece un’innovativa applicazione che consente di chiamare un carro attrezzi e seguirlo durante il percorso, gestire gli altri servizi di UnipolSai, semplificare i pagamenti di parcheggi, multe e bollo auto, ricevere avvisi meteo in tempo reale, seguire le pratiche dei propri incidenti e gestire tutte le polizze attive.
Grazie alla convenienza, alla velocità ed alla praticità delle sue offerte UnipolSai con oltre 10 milioni di clienti in Italia, più di 4 milioni di scatole nere installate e 2.500 agenzie in tutto il Paese rappresenta una delle realtà più affidabili e consolidate sul territorio nazionale.
L’accuratezza della creazione delle campagne pubblicitarie è lo specchio perfetto dell’immagine del gruppo assicurativo che intende trasmettere fiducia, professionalità e competenza.
Gli spot pubblicitari attualmente in onda sono stati ideati dall’agenzia Bam e prodotti da Brw Filland con la regia di Matteo Pellegrini e la fotografia di Paolo Caimi, mentre la colonna sonora “Whatever it takes” è degli Imagine Dragons.