Una nuova giornata ed una nuova trasmissione per Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine. Oggi abbiamo per voi un’intervista molto particolare con Roberto Pisoni in arte JJ. Con lui andiamo alla scoperta della sua musica e del suo ultimo brano dal titolo “Paranormale“.
Ascolta il nostro podcast
Il brano
“Paranormale” è un brano autobiografico che parla delle delusioni ricevute e che portano a fare errori con le persone amate, in particolare con una ragazza che non lo meritava, provando a riconquistarla anche facendosi da parte pur di vederla felice e tornando magari in un secondo momento senza paranoie.
L’ospite di oggi, Roberto Pisoni in arte JJ
Roberto Pisoni, in arte JJ, nasce a Priverno (LT) il 23/08/1995. La passione per la musica nasce fin da piccolo, anche grazie a suo padre musicista. È stato il front-man di un gruppo musicale chiamato CaosCalmo, grazie al quale riesce ad ottenere grandi soddisfazioni vincendo vari premi musicali. Ha collaborato nella scrittura di alcuni brani di Michelangelo, Raffaele, Vincenzo Cairo. Il suo più grande sogno è quello di poter cantare i propri brani e far arrivare il suo pensiero ai suoi ascoltatori, le sue idee e i suoi sentimenti, senza nascondere mai nulla.