La velocità, la sicurezza e la solida progettazione di Cinterion MV32, combinate con la gestione flessibile della connettività offerta da Thales, consentono ai produttori di sfruttare rapidamente il pieno potenziale del 5G nei loro dispositivi elettronici
PARIS LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Thales annuncia la nuova scheda modem Cinterion® MV32 che semplifica e velocizza la creazione e la manutenzione, da parte dei produttori, dei dispositivi 5G resilienti e a performance elevate che trasformeranno la vita quotidiana nei prossimi anni. Sfruttando il pieno potenziale della connettività a banda larga della rete mobile 5G, la nuova scheda modem è stata progettata per essere al centro di una vasta gamma di casi di utilizzo dell’Internet delle cose (IoT), come la connessione sicura delle aziende, la cura dei pazienti a distanza e il monitoraggio intelligente dell’utilizzo di energie rinnovabili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34