- Fondata una decina d’anni fa da Matt Clifford e Alice Bentinck, Entrepreneur First ora collabora con oltre 120 professionisti nel mondo per aiutare a trovare e supportare la prossima generazione di fondatori di realtà tecnologiche.
- La società ha incassato la maggior tranche di finanziamenti fino a oggi, pari a 158 milioni di dollari USA, da parte di un numeroso gruppo di fondatori di successo diventati investitori, tra cui Patrick e John Collison, Reid Hoffman, Taavet Hinrikus e Matt Mullenweg.
- Obiettivo di EF nei prossimi tre anni è un investimento diretto da 100 milioni di dollari in centinaia di imprenditori, oltre a continuare a costituire la propria suite di prodotti d’eccellenza, il tutto sullo sfondo di uno scenario incredibile: il valore aggregato delle aziende create tramite EF attualmente supera i 10 miliardi di dollari.
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Entrepreneur First (EF), un investitore in scale-up orientato al talento dei fondatori nelle primissime fasi, ha ottenuto un round di finanziamento di serie C da 158 milioni di dollari da un gruppo di esperti nella fondazione di aziende tecnologiche, tra cui Patrick e John Collison, Reid Hoffman, Taavet Hinrikus e Matt Mullenweg.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ben Goldsmith
ben@goldsmithcomms.com
+44(0)7788295321