AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview, leader mondiale nella gestione dei portafogli e del flusso di valore, ha annunciato oggi i risultati di uno studio globale, “Bridging the gap: turning strategy into reality,” (Colmare il divario: trasformare la strategia in realtà) condotto dall’Economist Impact, la divisione di ricerca di The Economist, e commissionato da Planview. Lo studio mette in luce le comuni disconnessioni nell’attuazione della strategia che portano al fallimento di iniziative digitali critiche. I risultati mostrano una cruda realtà: se le aziende non accelerano gli sforzi per colmare il divario tra strategia e azione, le conseguenze sono significative: lavoro sprecato, costi sommersi, mancate trasformazioni digitali e la minaccia di diventare obsolete.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media PlanviewNatalie Reina
Direttore delle comunicazioni aziendali
956-878-9176
natalie.reina@planview.com