SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Crown Bioscience, organizzazione di ricerca a contratto (CRO) parte del gruppo JSR Life Sciences, ha annunciato la pubblicazione del documento di revisione intitolato “Translational and Clinical Relevance of PDX-Derived Organoid Models in Oncology Drug Discovery and Development” (Rilevanza traslazionale e clinica dei modelli organoidi derivati da PDX nella scoperta e nello sviluppo farmacologico per l’oncologia).
Il documento rappresenta la prima revisione completa degli organoidi tumorali ricavati da modelli di xenotrapianti derivati dai pazienti (PDX) su più tipi di cancro. A partire dallo sviluppo di cellule staminali adulte all’interno del tumore, il documento descrive la creazione di biobanche vive di organoidi facilmente disponibili per la ricerca mirata alla scoperta e allo sviluppo farmacologico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande dei media:
Louise Stenson, Crown Bioscience, pr@crownbio.com