SHARJAH, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Le celebrazioni di Sharjah del 51° UAE National Day si sono concluse, un evento che ha attirato un pubblico di diverse nazionalità, sia residenti che visitatori stranieri, per un periodo di 10 giorni per partecipare a una serie di attività.
Dal 24 novembre al 3 dicembre 2022, le città di Sharjah e le principali destinazioni turistiche e culturali, tra cui l’Anfiteatro di Al Majaz, il Parco Nazionale di Sharjah, il Parco Pubblico di Maliha, Dibba Al Hisn, l’Anfiteatro di Khorfakkan, Wadi Al Helo e varie aree di Kalba, nonché i parchi e le aree residenziali di Al Bataeh, varie aree di Al Madam, il Forte di Al Dhaid e il Villaggio del Patrimonio di Al Hamriyah, hanno ospitato celebrazioni per commemorare i risultati ottenuti dalla nazione nin occasione del 51° National Day.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Shady El Gohary, +971552424797