- Oltre il 90% dei partecipanti al sondaggio – in possesso o no di un background tecnico – afferma che attendere di ottenere perfezionamenti delle app per la commercializzazione ha un impatto notevole sulla loro attività.
- Oltre il 95% dei responsabili delle vendite e dei proprietari di prodotti mobili conta sulle risorse degli sviluppatori e su aggiornamenti delle app per migliorare l’esperienza degli utenti.
- La maggior parte degli sviluppatori afferma che “nuove funzionalità importanti” sono il principale fattore trainante della cadenza con cui pubblicano nuove versioni delle app. Le “richieste del team responsabile del prodotto o della commercializzazione” sono al terzo posto dopo le “eliminazioni dei bug”.
- I fattori principali che rallentano la cadenza delle pubblicazioni di nuove versioni delle app sono “prove di CQ” e “approvazioni interne”.
- Quasi tre quarti dei responsabili delle vendite e dei proprietari di prodotti mobili pensano a miglioramenti delle app ogni settimana – il 30% quotidianamente. Quasi tutti (97%) concordano sul fatto che esperienze quali simulazioni delle funzionalità e flussi di conferma hanno un impatto notevole sui comportamenti degli utenti.
- I responsabili delle vendite, particolarmente presso grandi e medie imprese, hanno un’eccessiva fiducia nella velocità con cui le loro richieste di miglioramento dell’onboarding, dell’adozione, della conferma e della raccolta dei dati delle app vengono soddisfatte.
- Quasi un quarto degli sviluppatori e dei responsabili delle vendite presso le aziende non sa con certezza quando ha aggiornato l’ultima volta il centro preferenze delle loro app o afferma che ciò risale a 1-2 anni fa o più.
PORTLAND, Oregon–(BUSINESS WIRE)–Airship oggi ha pubblicato uno studio riguardante il Sondaggio sul gap dell’esperienza relativa alle app che evidenzia i problemi interni essenziali a cui le aziende di tutte le dimensioni devono far fronte nelle fasi di attuazione e miglioramento delle esperienze d’uso delle app per i loro clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nord America:
Deidre Wright
Airship
+1 415-223-0832
Shannon Wojcik
Aircover Communications
585-831-6267
EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882