NEUCHATEL, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–
Un nuovo studio rileva che Masimo Patient SafetyNet™ ha aiutato i medici a ridurre gli eventi e i tassi di rianimazione cardiopolmonare, a migliorare il tasso di successo della rianimazione cardiopolmonare e a ridurre la durata della degenza ospedaliera e la mortalità
Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi i risultati di uno studio “prima e dopo” pubblicato su PLoS ONEin cui il Dr. Ahmed Balshi e colleghi del King Saud Medical City di Riyadh, Arabia Saudita, hanno valutato l’impatto dell’implementazione del monitoraggio remoto dei pazienti con Masimo Patient SafetyNet™ sull’efficacia delle squadre di pronto intervento (RRT) ospedaliere. Confrontando i risultati prima e dopo l’implementazione di Patient SafetyNet, hanno scoperto che il gruppo “dopo” ha sperimentato un maggior numero di attivazioni di RRT, ma ha registrato un’incidenza e un tasso di rianimazione cardiopolmonare (RCP) significativamente inferiori, una durata della degenza ospedaliera (LOS) significativamente più breve e una mortalità ospedaliera più bassa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente media:
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376