REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Oggi Cyara, azienda che sviluppa la premiata piattaforma automatizzata di assicurazione dell’esperienza del cliente (CX), ha pubblicato un nuovo studio condotto a livello mondiale che mostra che sebbene la maggior parte dei clienti desideri usare i chatbot per l’assistenza automatizzata, molte aziende non offrono esperienze positive a tale riguardo anche se si affidano sempre di più a questo software come metodo principale di interazione online con i clienti. Inoltre, più della metà dei clienti ritiene che un’esperienza, positiva o negativa, con un chatbot rispecchi la qualità complessiva della marca.
Il sondaggio, commissionato da Cyara a Forrester Consulting e condotto a novembre 2022, esplora le opinioni dei consumatori sui chatbot.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Adele Fairclough / Jacqueline Booker
Cyara@ElevenHundredAgency.com
T.: +44(0)20 7688 5202