La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista il cantante Frame.
Frame paragona Il raggiungimento dell’obiettivo al canestro decisivo in una partita di Basket NBA. Anche in questo pezzo di Frame, il tema che domina il testo è l’amore, con un messaggio positivo che invita a non darsi mai per vinti, in quanto si può fare “centro” contro ogni previsione.
Il brano
Chiunque, nella vita, si è innamorato almeno una volta della ragazza sbagliata. Il protagonista della canzone è indeciso e confuso sul sentimento che prova: inizialmente la ragazza sembra essere la “tipa sbagliata”, ma con il passare del tempo, dopo varie serate trascorse insieme, la situazione cambia e Lei si rivela la persona giusta. I dubbi del ragazzo sono sottolineati dalla frase “il mio cuore è andato in reset”
Ascolta il nostro podcast
L’ospite di oggi
Frame
Matteo Pavan in arte Frame è un giovane cantante della provincia di Torino. Il desiderio di questo ragazzo è di riuscire a prendere le emozioni, catturare dei fotogrammi da tradurre in brani musicali, da qui l’ispirazione del suo nome d’arte. La sua storia musicale nasce durante il lockdown, quando all’improvviso tutto si è fermato a causa della pandemia da coronavirus. Allora quindicenne, Matteo si sente improvvisamente perso e rinchiuso tra le mura di casa, deve cercare un modo per non pensare a tutto quello che si stava perdendo e non poteva più fare. Ecco che bussa alla sua porta una vecchia conoscenza: la musica. La musica è sempre stata una sua passione; fin dalla tenera età si è cimentato per diversi anni a suonare la batteria.