Tre giorni da trascorrere in negozio lasciandosi trascinare dall’atmosfera giocosa e spensierata, per inaugurare un mese di allegria e divertimento.
Da oggi al 9 luglio il brand Startup Wear trasforma i camerini del suo flagship store di Napoli (Centro Commerciale Auchan) in un set fotografico. Questi spazi verranno arredati con speciali specchi antiriflesso e vetrofanie colorate per permettere a clienti e curiosi di scattarsi il selfie perfetto, da condividere sui social con l’hashtag #startupargine.
Un’ iniziativa in linea con lo stile di questo giovane brand di street wear che si rivolge a un pubblico di Millennial Generation, Social e Selfie addicted, che non rinuncia ad essere sempre alla moda e che vede nello shopping un momento da condividere con gli amici e followers.
Verrà creato così un digital wall che è il ritratto di una generazione di giovani e giovanissimi appassionati del brand: a loro agio con colori sgargianti, scritte, loghi e slogan in versioni maxi. Per un look urban ispirato alla cultura hip-hop americana, al mondo dello skateboard e ai campi da basket della West Coast.