“Mafalda di Savoia, la perla di Buchenwald” è il romanzo scritto dall’autore ed avvocato Antonio Masullo. Il libro verrà presentato nel mese di ottobre al Senato della Repubblica ed Argento Vivo Edizioni permetterà ad un lettore di poter partecipare.
Argento Vivo Edizioni, il concorso
Dopo “Shoah – La cintura del male” nel 2017, l’autore Antonio Masullo torna al Senato della Repubblica per presentare un suo romanzo. Questa volta verrà presentato il secondo libro della trilogia ideata da Masullo ovvero “Mafalda di Savoia, la perla di Buchenwald”.
Per l’occasione, la casa editrice del romanzo l’Argento Vivo Edizioni ha deciso di dare il via ad un concorso molto particolare dove soprattutto “in palio” ci sarà la possibilità di andare a vedere la presentazione del libro dal vivo al Senato della Repubblica.
Le regole
La domanda sorge spontanea: quali sono le regole per partecipare al concorso? Le regole per poter partecipare sono molto semplici:
- Scattati un selfie che ti ritrae con la copertina del libro
- Inviaci la foto qui su Facebook, oppure scrivendo a info@argentovivoedizioni.it
- Scrivi una breve frase o pensiero avente il tema della Memoria.
Quindi, la frase più bella ed il suo autore parteciperanno insieme alla casa editrice e ad Antonio Masullo all’evento in Senato nel mese di ottobre.