Dopo il grande successo della quarta edizione di Impattoreale, tenutasi il 5-6-7 Aprile all’Hilton Garden Inn Milan North, Roy Reale presenterà la case history di rilievo: “Come trasformare 4.000 Euro in 1 Milione di Euro in 15 anni.” L’evento aperto al pubblico avrà luogo sabato 18 Maggio dalle ore 18.15 alle ore 19.00 nella sala Tirreno della Mostra d’Oltremare durante l’Expo Franchising di Napoli.
La manifestazione dedicata a Franchising, Retails e Start Up arrivata alla sua terza edizione, si terrà Venerdì 17 e Sabato 18 Maggio.
Roy Reale Director & Founder di DM LAB laboratorio di ricerca finanziaria e AD dell’azienda Shin Media, è un investitore esperto di cicli naturali e schemi ricorrenti che influenzano l’andamento dei mercati finanziari. L’imprenditore poco più che trentenne originario di Napoli, vive a Singapore e nel tempo ha creato la sua azienda: un gruppo composto da una decina di collaboratori in giro per il mondo armati di pc e smartphone. Reale ha esplorato i confini del ciclo di Kondratiev come nessuno aveva fatto finora, arrivando a raccogliere centinaia di anni di dati che rimarcano l’influenza che il Fattore K ha sull’andamento dell’economia.
Esperto di investimenti in oro e argento, è stato l’unico italiano ad aver individuato la settimana di fine 2015 in cui sarebbe caduto il minimo storico sui metalli preziosi.
È tra i pochi al mondo ad aver previsto e riportato con 3 mesi di anticipo, la vittoria di Donald Trump alle Presidenziali USA 2016 partendo dalla storica ciclicità del cambio euro-dollaro.
Early Investor di Ethereum nell’estate 2014, crede fermamente nel potenziale della tecnologia blockchain che ritiene essere il game-changer previsto da Kondratiev per il XXI secolo.
Dopo essere stato scelto come relatore ed esperto di blockchain, per il primo evento live di “Sapienza Finanziaria” -nota accademia di trading-, tenutosi lo scorso 28 Aprile a Riccione, Reale torna nella sua città natale, ospite di Expo Franchising, con la presentazione: “Come trasformare 4.000 Euro in 1 Milione di Euro in 15 anni”. L’evento tratterà proprio di blockchain e criptovalute, portando come esempio una case history ripresa dal passato dei mercati finanziari e dell’evoluzione tecnologica. Il giovane ed esperto investitore partenopeo, mostrerà le varie analogie con ciò che sta accadendo attualmente, come è stato possibile in passato e come potrebbe essere nuovamente possibile oggi: trasformare appunto 4.000 Euro in 1 milione di Euro nell’arco di 15 anni.