DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Mary Kay ha recentemente annunciato la sua strategia di sostenibilità – Arricchire le vite oggi per un domani sostenibile – che comprende cinque pilastri, 15 impegni e oltre dieci anni di azione. Questa strategia è stata sviluppata in collaborazione con i principali interessati di Mary Kay e si allinea con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, rendendo Mary Kay un attore essenziale di una coalizione globale per assicurare un futuro migliore.
Nell’ambito di questa strategia generale e per continuare il suo sostegno pluridecennale nell’emancipazione, nell’istruzione e nell’imprenditorialità delle donne, Mary Kay si impegna ad offrire a 250,000 giovani donne opportunità di istruzione entro il 2030. Per portare avanti la sua missione di arricchimento della vita delle donne, collaborazioni e borse di studio con organizzazioni locali e globali nel 2022 hanno assicurato a giovani donne di tutto il mondo straordinarie opportunità educative per realizzare i propri sogni.
Nel 2022, le collaborazioni/i programmi di Mary Kay Inc. hanno compreso:
- Borse di studio Giovani Donne in STEAM – Sei giovani donne hanno ricevuto borse di studio create per promuovere le giovani donne nei settori STEAM e incoraggiarle a continuare a sviluppare le loro passioni e realizzare le proprie ambizioni professionali. Le beneficiarie delle borse di studio 2022 provenivano da Macedonia del Nord, Germania, Filippine, Cina e Australia, e inseguivano carriere in svariati settori, dallo sviluppo di applicazioni, all’architettura, alla fisica e alle invenzioni geotermiche.
- Borse di studio per la formazione continua delle Giovani Donne in STEAM – Come un’estensione delle borse di studio e della campagna sociale Giovani Donne in STEAM di Mary Kay, Ivanna Hernandez, che ha ricevuto una borsa di studio nel 2021, è stata premiata con una seconda borsa di studio per aiutare a realizzare il suo sogno di diventare la prima astronauta ispanica ad andare su Marte. È stata oggetto di un documentario creato per ispirare giovani donne a mirare alle stelle – o a Marte, in questo caso!
- Borsa di studio della Society of Cosmetic Chemists Madam C. J. Walker – Fondata in onore di C. J. Walker, la prima donna milionaria che ha ammassato una fortuna da sola sviluppando una linea di cosmetici e prodotti per la cura dei capelli specificamente per le donne di colore. Al 75o Congresso annuale del SCC, A’Lelia Bundles, la pronipote di Madam C.J. Walker, e la Dott.ssa Michelle Hines, Direttrice della Formulazione dei prodotti presso Mary Kay, ha presentato le borse di studio Madam C. J. Walker per gli studenti appartenenti a minoranze sottorappresentate che perseguono studi superiori nelle discipline STEM connesse al settore dei cosmetici e dei prodotti per la cura personale. Il premio è stato offerto con il sostegno della Society of Cosmetic Chemists e con la collaborazione e il finanziamento di Mary Kay. Tra le beneficiarie: Joy Rutherford, studentessa del quinto anno di dottorato di ricerca e NIH Research Fellow; e Imani Elaine Porter, Hampton University, studentessa del secondo anno di biochimica.
- Rete per l’insegnamento dell’imprenditorialità – La collaborazione per offrire a 47.000 giovani di tutto il mondo un curriculum imprenditoriale e opportunità di pensiero innovativo. Attraverso il supporto de 1) il fondamentale Aspiring Entrepreneurs Program (il Programma degli aspiranti imprenditori, Stati Uniti); 2) la World Series of Innovation (Serie mondiale delle innovazioni); e 3) le World Series of Innovation Challenge Innovation Days (Giornate dell’innovazione della World Series of Innovation Challenge), Mary Kay aiuta i giovani ad emanciparsi per realizzare i propri sogni imprenditoriali. Nell’anno scolastico 2021-2022, Mary Kay ha promosso la NFTE World Series of Innovation (WSI), nella quale 21 squadre di imprenditori emergenti hanno vinto un totale di 16.800 dollari per le loro soluzioni proposte a sette sfide, ciascuna delle quali incentrata sull’avanzamento di un obiettivo di sviluppo sostenibile. Tra gli sponsor delle sette sfide all’innovazione c’erano Bank of the West, Citi Foundation, Mary Kay, Saint-Gobain North America, Ernst & Young, LLP (EY), Maxar Technologies and PIMCO. La 2022 World Series of Innovation Challenge è stata lanciata nel settembre 2022 e Mary Kay sta partecipando per il terzo anno affrontando l’obiettivo di sviluppo sostenibile SDG 14: Life Below Water (La vita sott’acqua).
- City of Lewisville, IncubatorEDU – In collaborazione con la Lewisville Independent School District (LISD), IncubatorEDU offre un solido curriculum imprenditoriale agli studenti della Lewisville High School. I mentori della comunità e un evento di fine anno hanno fornito agli studenti esperienze imprenditoriali di vita reale e occasioni di apprendimento.
- Academy of Marketing Science – Da oltre 25 anni, Mary Kay sostiene i premi Mary Kay Dissertation e Dissertation Proposal Awards alla conferenza annuale dell’Academy of Marketing Science (AMS), dove i partecipanti studenti dottorandi espongono le loro tesi difese con successo e ricevono un premio monetario e feedback critico dai colleghi per migliorare le loro opportunità di pubblicare il proprio lavoro in periodici accademici in futuro.
- Ursuline Academy of Dallas – Mary Kay Ash Endowed Scholarship – Una borsa di studio conferita ogni anno per sostenere le ragazze con una istruzione che dà loro le competenze e la sicurezza necessarie per fare grandi cose.
- Army Scholarship Foundation – Mary Kay Corporation Honorary Scholarship – Una borsa di studio conferita ogni anno a figli e figlie meritevoli di personale in servizio attivo e veterani dell’esercito statunitense e ai coniugi dei soldati arruolati in servizio attivo.
- Hispanic Scholarship Fund – Una borsa di studio conferita ogni anno per sostenere ed emancipare studenti e genitori con il sapere e le risorse per completare con successo gli studi superiori, pur fornendo servizi di supporto e borse di studio al maggior numero possibile di studenti che si distinguono, borsisti HSF e Alumni.
Profilo di Mary Kay
Una delle prime persone a rompere il soffitto di cristallo, Mary Kay Ash ha creato la sua azienda di prodotti di bellezza da sogno nel 1963 con un obiettivo: arricchire la vita delle donne. Questo sogno si è trasformato in una società multimiliardaria, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori e collaboratrici che operano autonomamente in quasi 40 Paesi. Impresa che opera per sviluppare l’imprenditorialità, Mary Kay si impegna ad aiutare le donne a valorizzare le loro capacità attraverso programmi di istruzione e mentoring, sostegno, networking e innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza alla base della bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay crede che arricchire vite oggi garantisca un domani sostenibile, stringendo accordi con aziende e organizzazioni di tutto il mondo il cui focus è sul promuovere l’eccellenza nel business, sostenere la ricerca sul cancro, promuovere l’uguaglianza di genere, proteggere le donne sopravvissute ad abusi domestici, abbellire le comunità con cui interagisce e incoraggiare i bambini a perseguire i loro sogni. Per saperne di più visita marykayglobal.com, trovaci su Facebook, Instagram, e LinkedIn, o seguici su Twitter.
Contacts
Mary Kay Inc. Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972,687,5332 or media@mkcorp.com