WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–La Transportation Security Administration (TSA) ha scelto gli esperti tecnologici di sicurezza dei trasporti di Pangiam per dimostrare la soluzione di controllo accessibile guidata dall’intelligenza artificiale (AI) potenzialmente in grado di trasformare la sicurezza aerea a livello mondiale.
Project DARTMOUTH, la collaborazione tra Pangiam e Google Cloud, utilizza l’intelligenza artificiale (AI) e tecnologie di analisi dei modelli per riassumere e analizzare vaste quantità di dati in tempo reale per identificare potenziali articoli vietati nei bagagli a mano.
“Con l’adozione da parte della TSA e di altre agenzie per la sicurezza della tomografia computerizzata (CT) a 3D, questa applicazione dell’AI rappresenta un salto potenzialmente rivoluzionario nella sicurezza aerea, rendendo i viaggi aerei più sicuri e coerenti, consentendo nel contempo agli agenti altamente preparati della TSA di concentrarsi sui bagagli che presentano i rischi maggiori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts