BRUXELLES–(BUSINESS WIRE)–Il principale standard mondiale per l’interoperabilità dei sistemi digitali per il settore energetico, TEIA (Trusted Energy Interoperability Alliance) ha annunciato oggi che presenterà il potere dell’interoperabilità sicura tra i dati energetici e i servizi dei dispositivi IoT al Eurelectric Power Summit 2023 che si terrà a Bruxelles dal 20 al 21 giugno 2023.
Lanciato all’inizio di giugno da E.ON, Intertrust, JERA, e Origin Energy per fornire standard aperti per l’interoperabilità sicura nei sistemi energetici digitali OT/IT multivendor, TEIA mira a radunare il settore energetico e i produttori di software e hardware energetico per fornire sistemi in grado di operare insieme in maniera sicura, con minima integrazione del sistema.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jordan Slade
MSR Communications
jordan@msrcommunications.com+1 757-876-5809