Trilogia sull’esoterismo. Si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 17.00 presso “Re.work” al centro direzionale di Napoli isola E2 il terzo incontro della “Trilogia dell’esoterismo” di Antonio Masullo Avvocato, scrittore e giornalista.
Dopo la presentazione dei due romanzi Shoah: La cintura del male e Mafalda di Savoia: la perla di Buchenwald già editi per i tipi di Argento Vivo con questo terzo incontro l’autore parlerà del terzo volume che completa la trilogia sull’esoterismo.
Saranno presenti all’incontro, oltre all’autore Antonio Masullo, la prof.ssa Maria Rosaria Casolaro docente di Lettere Moderne il Direttore di Cinque Colonne Magazine Gianni Tortoriello che modererà la serata e Anna Pagano che curerà alcuni reading nel corso dell’incontro.
Trilogia sull’esoterismo. Riflessione e approfondimento
Sarà un momento di riflessione e di approfondimento su tematiche come quella dei tratti esoterici legati anche ai linguaggi. Inoltre all’uso della simbologia esoterica da parte del nazismo che oggi è tornato prepotentemente agli onori delle cronache.
Un’occasione di confronto ed interazione con il pubblico presente in sala che sempre hanno connotato le precedenti presentazioni sugli altri volumi di Antonio Masullo.
L’ingresso è libero ma per presenziare in sala contattare il numero 08119570114 in quanto i posti sono limitati in ossequio alle vigenti norme