Grandi cambiamenti per la storica testata Playboy. Spariranno dalle patinate pagine le famose conigliette e ci sarà spazio per contenuti diversi. Per ora torna nelle edicole italiane, in questo mese di novembre, con un numero intrigante.
Il nuovo PLAYBOY ITALIA torna in edicola per la quarta volta e, finalmente, con la prima PLAYMATE Italiana: la modella ed influencer Elena Riz, immortalata dall’obiettivo di Davide Esposito con un servizio di copertina realizzato nel museo multimediale “Fiat 500 Club Italia” a Garlenda. Un gioco di curve sulle lamiere storiche di uno dei simboli del genio del design italiano.
Dopo la dichiarazione da parte di Playboy USA di abbandonare il nudo sulle proprie pagine a partire da marzo, l’edizione italiana rilancia con una bellezza nostrana in versione “integrale”.
Il numero parte con un importante speciale ispirato a 007, nelle sale in questi giorni con Spectre, il 24° film della Saga. Le 10 Bond Girl più sexy e significative di sempre. Un omaggio alle affascinanti e spietate donne che da 50 anni infiammano le fantasie degli uomini di tutto il pianeta: da Ursula Andress a Monica Bellucci, tutte da sospirare in Bellezze da 00…10. Ma com’è nella realtà la vita di uno 007? Dopo mille verifiche, estenuanti attese e garanzie di anonimato, un agente dei servizi segreti italiani racconta, in esclusiva a PLAYBOY, la dolce, maledetta vita di uno 007: per scoprire che forse non è tutto oro quello che luccica.
La playboy Interview del mese è dedicata a Cristoph Waltz: una conversazione senza filtri con l’ultimo dei cattivi del grande schermo, su come combattere Bond, interpretare Tarantino e decifrare il senso dello humor tedesco.
Sempre in tema di grandi seduttori, 20 questions a Philipp Plein: l’eccentrico stilista con fama di Don Giovanni che veste tipe come Madonna e Beyoncé, a ruota libera su donne, motori e lusso.
La nuova stagione del campionato sportivo più opulento e contraddittorio del mondo è appena cominciata: PLAYBOY ITALIA vola Oltreoceano per svelare i retroscena del ricchissimo ed eccentrico mondo dei ragazzi del ghetto dell’NBA, tra caleidoscopiche follie, ingaggi stellari e donne da capogiro. Lontano dagli eccessi dei suoi colleghi, il talentuoso Danilo Gallinari, cestista dei Denver Nuggets e orgoglio italiano, si racconta in un’esclusiva intervista a PLAYBOY.
Torna l’attesissimo appuntamento con “Quando il Potere ha i tacchi a spillo”. Nel mirino di PLAYBOY finisce questa volta Mariastella Gelmini, che qualche tempo fa Tinto Brass ha svelato essere una delle sue fantasie erotico-artistiche, immaginandola come una “professoressa morbosa dalla doppia vita”. E che in un sondaggio è risultata essere, tra le politiche, in cima alle fantasie erotiche di manager e imprenditori, scalzando dal podio bellezze più scontate, come la Carfagna e la Prestigiacomo. Forse grazie a quel suo portamento sobrio e occhialuto e all’aria da signora della precisione che scatenano, soprattutto in rete, commenti a dir poco irriverenti.