BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–(15-17 novembre 2022) – Il Tomorrow.Mobility World Congress (TMWC) è un evento globale, organizzato congiuntamente dalla Fira de Barcelona e da EIT Urban Mobility presso la struttura della Gran Via della Fira de Barcelona. L’appuntamento, che si svolge in collaborazione con lo Smart City Expo World Congress, è incentrato sulla promozione del design e dell’adozione di nuovi modelli di mobilità urbana sostenibile.
Sono stati più di 80 gli oratori intervenuti agli oltre 20 congressi e dibattiti di Tomorrow.Mobility, come Kelly Larson, responsabile del programma per la sicurezza stradale di Bloomberg Philanthropies, Karen Vancluysen, segretaria generale di POLIS, Marco te Brömmelstroet, professore di Futuro della mobilità urbana presso l’Università di Amsterdam, Mikael Colville-Andersen, esperto di progettazione urbana, e Maria Tsavachidis, CEO di EIT Urban Mobility.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni sul contatto stampa:
Marine Moulin ‐ Email: media@eiturbanmobility.eu ‐ Cell.: +34 654 017 463