SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–TOKEN2049, la conferenza sulle criptovalute più importante di tutta l’Asia, ha annunciato una serie di ‘Title Sponsors’ di profilo elevato per il suo attesissimo debutto a Singapore. L’edizione di quest’anno, che si svolgerà il 28-29 settembre 2022 in concomitanza con il Gran Premio di Formula 1 di Singapore 2022, prima del fine settimana della gara, rappresenterà la prima presenza fisica di TOKEN2049 a Singapore.
In qualità di evento fiore all’occhiello dell’Asia Crypto Week, secondo le previsioni la conferenza si prepara a richiamare oltre 3.000 visitatori che puntano a imparare dagli interventi di importanti leader di pensiero e innovatori di tutto il comparto delle criptovalute, tra cui i CEO e i fondatori di alcuni dei maggiori progetti mondiali nel campo delle criptomonete.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Melissa Esguerra
Consulente senior
Wachsman