“Vigile ed in ripresa“, queste le ultime parole dei medici americani che si stanno prendendo cura di Tiger Woods dopo il terribile incidente in auto che lo ha coinvolto qualche giorno fa. Il campione di golf ha riportato diverse fratture esposte ad entrambe le gambe ma fortunatamente non è mai stato in pericolo di vita.
Tiger Woods e il suo incidente d’auto
Il campione Tiger Woods è rimasto coinvilto di un incidente d’auto a Los Angeles. L’auto del golfista è uscita di strada a sud della città simbolo della California nel tratto tra Rolling Hill Estates e Rancho Palos Verdes. Ingenti sono stati i danni riportati e i soccorritori hanno estratto Tiger dall’auto tramite il parabrezza, trasportandolo poi all’Harbor Ucla Medical Center per le ferite subite. Fortunatamente, Woodes non ha mai perso conoscenza o è mai stato in pericolo di vita. Il suo agente, Mark Steinberg, ha dichiarato che Tiger ha riportato diverse fratture esposte ad entrambe le gambe e che i medici sono impegnati con varie operazioni per rimettere in sesto gli arti inferiori del campione.
I precedenti
Il pluricampione del golf, purtroppo, non è nuovo a incidenti di questo tipo. Nel 2009 ad Orlando con il suo suv colpì prima contro un idrante e poi contro un albero. L’incidente ebbe conseguenze anche nella sua vita privata visto che vennero a galla portò i tanti tradimenti alla moglie Erin, che poco dopo chiese il divorzio. Successivamente, nel 2017, venne arrestato dalla polizia dopo essere stato trovato addormentato al volante. Tiger aveva assunto dei farmaci e non aveva pensato agli effetti che avrebbero avuto su di lui.