NEW YORK & LONDRA & TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–ThetaRay, fornitore di tecnologie di monitoraggio delle transazioni basate sull’intelligenza artificiale che consentono alle banche e alle fintech di effettuare pagamenti globali affidabili, ha annunciato oggi di aver registrato un aumento della domanda per la sua sofisticata soluzione SaaS di intelligenza artificiale SONAR, che può aiutare a mantenere i trasferimenti transfrontalieri di denaro senza problemi e senza interruzioni nel contesto dell’ultima crisi bancaria.
In seguito al crollo della Silicon Valley Bank (SVB), con le banche che hanno subito una corsa ai depositi, le banche e le fintech hanno bisogno di strumenti più avanzati in grado di monitorare i trasferimenti in modo rapido ed efficiente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nina Gilbert, ThetaRay PR
Nina.gilbert@thetaray.com