TAMPA, Florida–(BUSINESS WIRE)–A differenza di altre città di transito, Tampa è sempre rimasta, senza che questo colpisse la sua autostima, inosservata e lontana dai radar. Il suo approccio sobrio ha portato ad uno stile di vita autentico e reale, come orgogliosamente gli stessi residenti rivendicano, distinguendola da molte altre grandi città. Oggi, con una reputazione in crescita come destinazione culinaria e di shopping, una collezione di musei eccezionali, una vibrante vita notturna, la presenza di rilevanti squadre sportive (si vedano i recenti campioni della Stanley Cup e del Super Bowl), e grazie anche ad un trasferimento del centro in una nuova zona in rapido sviluppo, è arrivato il momento di Tampa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
STATI UNITI e RESTO DEL MONDO
PURPLE
TAMPA
Basia Irzyk – Pubbliche relazioni