NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato che Angela Wei Dong è stato eletta membro del consiglio di amministrazione e che inoltre è entrata a far parte del Comitato di auditing della società, in ciascun caso con entrata in vigore l’11 luglio 2022. Dong è Vicepresidente globale e Direttrice generale Grande Cina presso NIKE, Inc. (“Nike”).
“Diamo il benvenuto ad Angela Wei Dong e siamo molto lieti che si sia unita al nostro Consiglio di amministrazione”, ha commentato William P. Lauder, Presidente esecutivo. “Il background e l’esperienza straordinari di Angela le permetteranno di offrire al Consiglio intuizioni e informazioni preziose. Oltre alla sua competenza nel settore finanziario, Angela vanta una lunga esperienza nel marketing e nel branding strategico dei beni di consumo, il particolare per il mercato cinese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Media: Jill Marvin
jimarvin@estee.com