NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) (“ELC”) e BALMAIN hanno stipulato un accordo di licenza per collaborare allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di una linea innovativa di prodotti di bellezza che si rivolgerà ai clienti del segmento luxury di tutto il mondo: BALMAIN BEAUTY. Il lancio della collaborazione è previsto per l’autunno del 2024, con l’obiettivo di trasformare il mondo della bellezza di lusso e dell’alta moda attraverso un design eccezionale, una maestria unica nel suo genere e un impegno costante verso l’innovazione.
Nel 1945, quando il fondatore Pierre Balmain introdusse con coraggio il suo audace, fresco e femminile “New French Style”, Balmain aiutò la Parigi del dopoguerra a riconquistare il titolo di capitale della moda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com