NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Il Presidente esecutivo William P. Lauder e il Presidente e CEO Fabrizio Freda di The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) (“ELC”) hanno annunciato oggi un’evoluzione dal punto di vista organizzativo del portafoglio di marchi dell’azienda, con l’obiettivo di posizionarla in maniera strategica in previsione di una crescita sostenibile sul lungo termine in un panorama globale in rapida evoluzione.
A partire dal 1º settembre 2022, il portafoglio di marchi dell’azienda si è trasformato in due gruppi di brand, sotto la guida di Jane Hertzmark Hudis, Presidente esecutivo del gruppo, e diStéphane de La Faverie, che è stato promosso a Presidente esecutivo del gruppo. Questa nuova struttura dirigenziale è stata pensata per garantire un allineamento costante a livello di portafoglio, consentendo all’azienda di concentrarsi sulle maggiori aree di opportunità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com