Tratto dalla graphic novel di James O’Barr, il corvo torna sul grande schermo. Rupert Sanders firma la regia di “The Crow – Il Corvo” una nuova rappresentazione cinematografica a 30 anni esatti di distanza dalla pellicola di Alex Proyas con protagonista Brandon Lee (che perse la vita a causa di un incidente sul set del film). Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 28 Agosto con protagonista Bill Skarsgård. L’attesa è grande per questo che è soprattutto uno dei film più interessanti della stagione estiva.
Il trailer di The Crow – Il Corvo
Sinossi
Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) è The Crow – Il Corvo, il leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali.
Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose.
Foto di copertina: Poster Ufficiale del film concesso da Eagle Pictures